ORIGINAL SAUCE - GR 510
ORIGINAL SAUCE - GR 510 ORIGINAL SAUCE - GR 510
Cod. S032

Salse barbecue

Blues Hog
ORIGINAL SAUCE - GR 510

  14,90

IVA inclusa

  Prodotto in arrivo
Avvisami

Caratteristiche

Sapore: Dolce,Piccante
Utilizzo: Laccatura (spennelata a fine cottura), Accompagnamento (intingere e guarnire), Marinatura, Foiling (durante la cottura)
Pietanze: Maiale, Pollo, Manzo, Pesce
Raccomandato per: Competition chicken, Costine di maiale (pork ribs), Pulled pork (spalla di maiale), Arrosti di maiale, Brisket (punta di petto di manzo), Arrosti di manzo, Hamburger di manzo, Hamburger di carni miste, Competition fish, Costine di manzo (beef ribs)
Share

Tutto su Blues Hog, ORIGINAL SAUCE - GR 510

Una leggenda del barbecue internazionale,l'uomo che ha dato vita al mito delle salse Blues Hog si chiama Bill Arnolds.

Bill inizia la sua carriera lavorativa come ingegnere ma la sua smodata passione per la cucina lo porterà ben presto a scegliere altre strade da percorrere.

Il mito di Blues Hog non è nato nella cucina di un ristorane stellato,non è nato sotto lo studio di grandi professionisti affermati.

Le salse Blues Hog sono nate nella cucina di Bill dove ha cotto la prima salsa dentro una pentola a pressione.

Oggi dopo aver vinto innumerevoli premi nelle gare più prestigiose del mondo,le Blues Hog sono le salse  più usate  e richieste da tutti i grandi campioni di barbecue e  dai grandi pitmaster di tutto il mondo.

 

Una salsa di grande spessore. La salsa Blues Hog Original è a base di ingredienti naturali che valorizzeranno enormemente le vostre preparazioni al barbecue.

Con un incredibile equilibrio di “dolce e piccante”,la salsa Original è la scelta più popolare nelle competizioni di barbecue più importanti,tra cui il prestigioso “American Royal”.

Questa salsa si adatta ed esalta perfettamente tutti i tipi di carne,che sia pollo,manzo,maiale o pesce.

 

CONFEZIONE

Barattolo da gr 510

 

INGREDIENTI

zucchero di canna,ketchup,aceto di mele,zucchero,sale,spezie,peperoncino in polvere,paprika,salsa worchester,acqua,aromi,aglio disidratato

Se hai dei dubbi fai una domanda
Richiedi maggiori informazioni su
Blues Hog - ORIGINAL SAUCE - GR 510


a new BBQ experience...