Scopri tutte le offerte
HICKORY PELLETS -GR 1200
HICKORY PELLETS -GR 1200 HICKORY PELLETS -GR 1200 HICKORY PELLETS -GR 1200
Cod. 403101

Pellet per affumicatura

Don Marco's
HICKORY PELLETS -GR 1200

  13,50

IVA inclusa

  Prodotto in arrivo
Avvisami
Share

Tutto su Don Marco's, HICKORY PELLETS -GR 1200

Ti interessa vendere questo prodotto?
Diventa nostro rivenditore. Contattaci

Con i pellets Don Marco's potrete donare ai vostri piatti un autentico sapore affumicato con tutta l'essenza del puro barbecue in stile americano.

Questi pellet sono realizzati al 100% con polveri di un unica varietà di selezionati legni di altissima qualità.vengono successivamente pressati ad alta pressione senza l'utilizzo di leganti,collanti o riempitivi.

I pellets sono già pronti all'utilizzo senza doverli bagnare o inumidire poichè risulterebbero inutilizzabili,sarà sufficente inserire i pellet direttamente sul carbone e attendere che sprigioni tutta la sua essenza.

Per utilizzare i pellets all'interno degli affumicatori,per avere un effetto più lungo,porre una manciata di pellet all'interno di un doppio strato di fogli di alluminio.Chiudere l'alluminio con all'interno i pellet a formare un pacchetto.Successivamente praticare alcuni fori su entrambi i lati del pacchetto,sia il lato di appoggio sulla bracie,sia dall'altro lato.

Riporre sui carboni il pacchetto e attendere che i pellet sprigionino il fumo.

Per l'utilizzo su barbecue a gas si consiglia l'uso di uno smoker box o di un tubo per affumicazione.

Sentitevi liberi di sperimentare le varie essenze con le pietanze che più vi piacciono,dalla carne al pesce fino alle verdure.Rimarrete sorpresi.

I pellets all'essenza di Hickory sono il massimo sulle carni dal sapore intenso come il manzo e la cacciagione ma se vi piacciono i sapori marcati,farà un figurone anche sulla carne di maiale

CONFEZIONE

Contenitore plastico con tappo a vite da 1200 gr

Se hai dei dubbi fai una domanda
Richiedi maggiori informazioni su
Don Marco's - HICKORY PELLETS -GR 1200


a new BBQ experience...