Scopri tutte le offerte
BRIQUETTE XL QUEBRACHO BLANCO - KG 10
BRIQUETTE XL QUEBRACHO BLANCO - KG 10
Cod. ETGBRICCHE10

Carbone - Carbonella e Bricchette

Eco Trade Group
BRIQUETTE XL QUEBRACHO BLANCO - KG 10

  22,90

IVA inclusa

  Prodotto in arrivo
Avvisami
Share

Tutto su Eco Trade Group, BRIQUETTE XL QUEBRACHO BLANCO - KG 10

Scatena la forza del QUEBRACHO BLANCO nel tuo dispositivo di cottura con le nuove briquette XL. Composte al 95% di quebracho blanco e 5% amido di tapioca le nostre bricchette sono un prodotto privo di additivi chimici, e garantiscono una cottura uniforme, una temperatura elevata ed una lunghissima durata di combustione.

 

Visto la facilità di utilizzo abbinata all’accensione rapida ed omogenea, sono il partner ideale sia per i griller amatoriali che per esperti del settore.

 

Le nostre BRIQUETTE sono composte al 95% di legno QUEBRACHO BLANCO del Paraguay – una tipologia di legno duro ed estremamente compatto, con un aroma inconfondibile, che non altera il gusto dei cibi ma ne esalta i sapori ed i profumi.

 

Inoltre, il legante naturale che abbiamo scelto per le nostre BRIQUETTE, l’amido di tapioca, garantisce che le proprietà del carbone di QUEBRACHO BLANCO rimangono invariate e che i vostri risultati saranno ogni volta straordinari.

 

Uno strumento ideale per cotture lunghe e veloci, le BRIQUETTE XL QUEBRACHO BLANCO sono adatte per tutti i dispositivi di cottura e possono essere riutilizzate anche per una seconda volta. Basta chiudere tutte le prese d’aria del vostro dispositivo di cottura e lasciarlo raffreddare.

 

Confezione

Sacchetto di carta da kg 10.

Se hai dei dubbi fai una domanda
Richiedi maggiori informazioni su
Eco Trade Group - BRIQUETTE XL QUEBRACHO BLANCO - KG 10


a new BBQ experience...