25/26 Febbraio - Castello in Fiore 2023

Mailgarden e Tutto Si Muove vi aspettano in centro a Formigine con tanti bbq e un ottima pizza a portafoglio.

25/26 Febbraio - Castello in Fiore 2023

​Il weekend del 25 e 26 marzo 2023 saremo presenti a Formigine, in occasione di Castello in Fiore 2023, con ben 2 stand! 

Avremo uno stand espositivo con una selezione dei dispositivi di cottura presenti nei nostri store ed il nostro personale a disposizione per ogni informazione sulla nostra attività e sui nostri corsi di barbecue e pizza

E a proposito di pizza, saremo presenti con un secondo stand, questa volta gastronomico, e gestito con l'associazione Tutto Si Muove ed i suoi ragazzi speciali, dove offriremo una fantastica pizza a portafoglio, ideale da gustare mentre si passeggia in mezzo ai banchi della fiera. 

La bontà della nostra pizza è ormai leggendaria, studiata e realizzata con la collaborazione del maestro dei lievitati Stefano Ciccarelli, titolare dello 0059 Bakery Lab di Modena, e verrà proposta in 4 gusti classici ma super invitanti. 

Per quanto riguarda la pizza, gli ingredienti principali, il "condimento", saranno quelli della solidarietà e dell'inclusione mentre per tutto ciò che è barbecue e griglia, ci distingueremo per professionalità, entusiasmo e profondità di scelta. 

Venite a trovarci, vi aspettiamo tutti!


Castello di Formigine.jpg
Programma Castello in Fiore 2023.jpg
Share
a new BBQ experience...