Questa pratica pressa forma rapidamente quattro “Sliders” (mini hamburger), tutti delle stesse dimensioni, dal peso di circa 60 gr.
La funzione open-bottom consente la rimozione facile della polpetta.
Questa pressa o stampa burger ha anche la funzione di taglierina, riuscendo a ricavare, da una focaccia di dimensioni maggiori, quattro piccoli panino della stessa dimensioni degli “Sliders”
Materiale: acciaio inox.
Cosa sono gli “SLIDERS”?
Gli “Sliders” non sono altro che mini hamburger dalle dimensioni giuste ed ideali per spuntini o aperitivi. Vi stupirete nel vedere come si possa nutrire una folla in pochissimo tempo!
CHI E’ STEVEN RAICHLEN
Steven Raichlen è uno scrittore, giornalista e conduttore televisivo pluri-premiato, l'autorità definitiva sulla griglia e sulle sue tradizioni e tecniche in tutto il mondo. Apprezzato per il suo rilassato stile di insegnamento, i preziosi consigli e le ricette accessibili, Steven fa della “cucina all'aperto” la sua ragione di vita!
I suoi libri bestseller, il suo programma televisivo "Primal Grill"™ (in Italia trasmesso da Sky Gambero Rosso col titolo “Il re del barbecue”) e la sua Barbecue University® (purtroppo presente solo negli USA) hanno ridefinito il concetto di barbecue americano e mondiale.
Gli strumenti e gli accessori da lui ideati e qui presentati col marcio “Best of Barbecue” vi permetteranno di cucinare nel miglior modo possibile, sia ai cuochi provetti che ai semplici appassionati di ogni livello , per poter rendere grandioso anche il vostro barbecue di casa.
Con una linea stellare di nuovi prodotti “Best Of Barbecue “™, Steven Raichlen è pronto ad assistervi nella preparazione e nella cottura del miglior barbecue che si possa ricordare!!!
Confezione
Pressa/taglierina singola