Le miscele di pepe "Precious Steak Pepper" di Don Marco's prodotte con alcune vere rarità, aumentano a dismisura il gusto di carne alla brace, sia essa di manzo, maiale o pollame, e tutti grazie alle loro caratteristiche diverse.
Pepe arrostito dell'Ecuador, pepe al whisky (fatto con Bourbon), il re dei pepi, il Tellicherry affumicato o il vero pepe verde Malabar; questi sono solo alcuni dei pepi contenuti in ogni miscela, la quale assume il suo straordinario carattere attraverso questi sapori unici.
Perfetto per l'uso "immediato", e quindi non ad inizio cottura, tutte le confezioni sono dotate di un macinino di nuova concezione, per poter avere il proprio pepe macinato al momento. Basterà sollevare il coperchio, girare la confezione in palstica e dosarla sulla carne nella quantità desiderata.
A differenza dei soliti macinini di piccolo diametro, questi nuovi macinaspezie extra large richiedono solo pochi sforzi per distribuire le spezie in maniera uniforme. Il grande diametro con le comode sfaccettature e l'ampia smerigliatrice rendono il dosaggio facile e preciso.
Il coperchio chiude il macinino e protegge il nostro "precious pepper" dopo l'uso.
Nel Classic Steak troviamo il giusto mix di pepe bianco, verde e nero e pepe dalle bacche rosa per un risultato rotondo.
Ingredienti
Pepe 45% (pepe nero, pepe verde Malabar, pepe bianco Kampot, pepe Kubeben), sale (sale rosa), zucchero di canna, bacche rosa dell'albero del pepe brasiliano (Schinus Terebinthifolius).
Questo prodotto è vegetariano, vegano e senza glutine.
Valori nutrizionali (per 100 g)
Confezione
Flacone in plastica con tappo macinaspezie di grandi dimensioni.