Ciao amici di Mailgarden!
Eccoci con una nuova video ricetta, eseguita con l'ausilio della nostra fidata friggitrice ad aria Instant Vortex 5,7 litri. Abbiamo deciso di cuocere un pollo intero, insaporendolo con il fantastico rub Better Butter di JS1599 e cercando di tenerlo tenero e succoso inserendo al suo interno alcuni limoncini biologici davvero eccezionali.
Il risultato ha rispettato le nostre aspettative, e la friggitrice ci ha permesso di gustare un pollo dalla pelle croccante e con la carne succosa e tenera al punto giusto. Abbiamo poi utilizzato i limoni cotti all'interno del pollo per creare una salsina di accompagnamento.
Questa ricetta è solo un'idea di quello che si può fare con questi piccoli, ma grandi, strumenti di cottura... la vostra fantasia, come diciamo spesso nei nostri video, è il solo, vero, limite.
Il link lo trovate sulla nostra pagina Mailgarden Grill Academy di YouTube, cliccando a questo link:
Buon divertimento e buon barbecue!
Mailgarden.it è un marchio