TENNESSEE RED - GR 510
TENNESSEE RED - GR 510
Cod. S037

Salse barbecue

Blues Hog
TENNESSEE RED - GR 510

  14,90

IVA inclusa

  Prodotto in arrivo
Avvisami

Caratteristiche

Sapore: Piccante,Acidula
Utilizzo: Laccatura (spennelata a fine cottura), Accompagnamento (intingere e guarnire), Marinatura
Pietanze: Maiale, Pollo, Manzo
Raccomandato per: Competition chicken, Costine di maiale (pork ribs), Pulled pork (spalla di maiale), Brisket (punta di petto di manzo), Costine di manzo (beef ribs), Alette di pollo al bbq
Share

Tutto su Blues Hog, TENNESSEE RED - GR 510

Una leggenda del barbecue internazionale,l'uomo che ha dato vita al mito delle salse Blues Hog si chiama Bill Arnolds.

Bill inizia la sua carriera lavorativa come ingegnere ma la sua smodata passione per la cucina lo porterà ben presto a scegliere altre strade da percorrere.

Il mito di Blues Hog non è nato nella cucina di un ristorane stellato,non è nato sotto lo studio di grandi professionisti affermati.

Le salse Blues Hog sono nate nella cucina di Bill dove ha cotto la prima salsa dentro una pentola a pressione.

Oggi dopo aver vinto innumerevoli premi nelle gare più prestigiose del mondo,le Blues Hog sono le salse  più usate  e richieste da tutti i grandi campioni di barbecue e  dai grandi pitmaster di tutto il mondo.

 

La sottile combinazione tra il pepe e l'aceto danno vita a questa accesa salsa dai sapori popolari del sud degli Stati Uniti.

La Blues Hog Tennessee Red può essere usata per marinare,laccare,oppure come salsa di  accompagnamento . Sarà in grado di dare una spinta unica di sapore alle vostre preparazioni con il suo atteggiamento piccante.

 

CONFEZIONE

Barattolo da 510 gr

 

INGREDIENTI

Aceto di sidro di mele, zucchero, ketchup (pomodori rossi maturi, aceto distillato, sciroppo di fruttosio, sciroppo di mais, sale, cipolla in polvere, spezie, aromi naturali), acqua, sale, spezie.

Se hai dei dubbi fai una domanda
Richiedi maggiori informazioni su
Blues Hog - TENNESSEE RED - GR 510


a new BBQ experience...