JAMAICAN JERK GR 150
JAMAICAN JERK GR 150
Cod. 104012150

Mix di spezie

Don Marco's
JAMAICAN JERK GR 150

  12,90 € IVA inc.

  Prodotto in arrivo
Avvisami

Caratteristiche

Sapore: Piccante,Speziato
Utilizzo: In cottura, Anche a crudo, Reidratato, Marinatura
Pietanze: Tutte le carni
Raccomandato per: Chili e stufati, Arrosti di maiale, Arrosti di manzo, Zuppe di pesce, Arrosti di pollo e carni bianche
Share

Tutto su Don Marco's, JAMAICAN JERK GR 150

Ti interessa vendere questo prodotto?
Diventa nostro rivenditore. Contattaci

Il Jamaikan Jerk di Don Marco's è fruttato e piccante, ideale su maiale alla griglia e pollo.Utilizzo come marinatura: aggiungere un po 'd'acqua a 6 cucchiai di Jamikan Jerk, e lasciare in ammollo per circa 20 minuti. Quindi aggiungere i cucchiaio di succo di lime fresco e circa 3 cucchiai di rum. Mescolare aggiungere l'olio d'oliva nella quantità necessaria per raggiungere la consistenza desiderata. È possibile aggiungere i peperoni freschi tritati, cipollotti, aglio, coriandolo o qualsiasi cosa per definire il vostro gusto.

 

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto e schermato dalla luce diretta del sole! Agitare bene prima dell'uso.

 

INGREDIENTI

spezie (zenzero, peperoncino, aglio, pepe, 

pimento), sale marino, prezzemolo, maggiorana, timo, 

coriandolo, zucchero di canna, cipolle

 

ALLERGENI

NESSUNO

Questo prodotto è vegeteriano/vegano.

 

CONFEZIONE 

 Barattolo da gr 150 con tappo spargitore a doppia uscita. Completamente rivestito di pellicola nera per evitare l'impaccamento del prodotto, evitando così l'aggiunta di anti-agglomeranti chimici. 

 

NOTA: non vengono utilizzati ausili o prodotti antiaggloeranti, per non alterare le caratteristiche di questo insaporitore. Il fatto che possa essere leggermente raggrumato è quindi sinonimo di estrema qualità e naturalezza del prodotto. 

Se hai dei dubbi fai una domanda
Richiedi maggiori informazioni su
Don Marco's - JAMAICAN JERK GR 150


Cerca il tuo prodotto

Trova il prodotto perfetto
Usa il nostro configuratore

a new BBQ experience...