LA GHIACCIAIA CHE HAI SEMPRE DESIDERATO, L'UNICA DI CUI AVRAI BISOGNO
La filosofia
Estrema robustezza e durata di isolamento sono requisiti minimi per ogni ghiacciaia di Yeti, leader mondiale in questo campo.
Le ghiacciaie rigide ("Hard Cooler") non tentennano di fronte a tempeste di neve, al sole battente o persino agli orsi mentre le borse termiche morbide sono a tenuta stagna, impermeabili e veloci da trasportare.
Gli "Hard Cooler"
Ogni modello "hard cooler" che Yeti realizza - dal piccolo Roadie® al gigantesco Tundra 350, dal refrigeratore d'acqua Silo™ da 6 galloni fino al modello TANK®, sempre pronto per le feste - è costruito per funzionare nelle condizioni più estreme. Fidati del fatto che il tuo "hard cooler" YETI riuscirà a stupirti in ogni occasione, dal tuo cortile, alla campagna e in qualsiasi altra terra selvaggia tu voglia andare!
Modello TUNDRA 110 (cod. 10110020000)
Lo YETI Tundra® 110 è stato progettato specificatamente pensando alla comunità del rafting, ma è pronto per ogni avventura all'aperto che hai in mano. E come tutti i refrigeratori YETI, la Tundra 110 è costruita per durare un viaggio dopo l'altro, con la stessa costruzione in polietilene rotostampato utilizzata per fare kayak in acque bianche, mentre il suo isolamento FatWall ™ mantiene il ghiaccio a lungo.
Nota: questa ghiacciaia Tundra viene fornita con un cestino per prodotti che non devono andare a contatto diretto con il ghiaccio.
Dimensioni e pesi
Caratteritische tecniche
FATWALL DESIGN
ISOLAMENTO PERMANENTE
COSTRUZIONE ROTOMOLDED
SERRATURE COPERCHIO "T-REX"
SLOT DI COLLEGAMENTO DEL PUNTO DI ANCORAGGIO
SISTEMA DI CHIUSURA "INTERLOCK"
GUARNIZIONE "COLDLOCK"
PIEDI ANTISCIVOLO "BEARFOOT"
PRESA "LIPGRIP"
MANIGLIE DOUBLEHAUL
Confezione
"Hard cooler" in scatola di cartone.