IVA inclusa
Una leggenda del barbecue internazionale,l'uomo che ha dato vita al mito delle salse Blues Hog si chiama Bill Arnolds. Bill inizia la sua carriera lavorativa come ingegnere ma la sua smodata passione per la cucina lo porterà ben presto a scegliere altre strade da percorrere.
Il mito di Blues Hog non è nato nella cucina di un ristorane stellato,non è nato sotto lo studio di grandi professionisti affermati. Le salse Blues Hog sono nate nella cucina di Bill dove ha cotto la prima salsa dentro una pentola a pressione. Oggi dopo aver vinto innumerevoli premi nelle gare più prestigiose del mondo,le Blues Hog sono le salse più usate e richieste da tutti i grandi campioni di barbecue e dai grandi pitmaster di tutto il mondo.
La Blues Hog Honey Mustard è una spessa salsa gourmet dal color oro che unisce le noti dolci del miele a quelle piccanti della senape. Un bilanciato mix di spezie dalle connotazioni esotiche completano l'opera su questo trionfo di sapore. Sarà un ottima salsa di accompagnamento nella quale immergere tacos o patatine,perfetta con insalate o con preparazioni a base di maiale.
Adesso nella comodissima bottiglia "Squeeze"!
Ingredienti
Senape (aceto, semi di senape, sale, curcuma e spezie), zucchero bianco, acqua, sidro di mele, miele, ketchup (concentrato di pomodoro da pomodori rossi maturi, aceto distillato, sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio, sale, spezie, cipolla in polvere, aroma naturale ), sale, spezie tra cui paprika, salsa worchestershire (aceto distillato, melassa, acqua, sciroppo di mais, sale, colorante caramello, zucchero, spezie, acciughe, aromi naturali [soia], estratto di tamarindo, aglio secco.
Allergeni: soia, pesce (acciughe).
Confezione
Bottiglia in plastica con beccuccio da gr 595.