Dopo anni di deludenti salse piccanti che non avevano sapore, un retrogusto chimico e peperoncini economici per aumentare il calore, abbiamo deciso di crearne una nostra.
Ed ecco la Carolina Reaper Hot Sauce, salsa in stile caraibico che combina i frutti tropicali con il peperoncino più piccante del mondo, il Carolina Reaper.
Il gusto fruttato e dolce di mango e papaya Kesar smentisce l'assalto in arrivo del Carolina Reaper che non lascia dubbi sul motivo per cui è il detentore del record mondiale di piccantezza. Usando solo Carolina Reaper e nessun altro peperoncino puoi ancora assaporare il fruttato del peperoncino, l'afflusso ritardato di calore nella parte posteriore della gola e il lento diminuire del successivo, enorme, bruciore.
Non dire che non ti avevamo avvertito!
Il peperoncino Carolina Reaper è attualmente classificato come il peperoncino più piccante al mondo (2017) e questa salsa ne contiene ben il 20%.
Ingredienti
Aceto bianco, peperoncino Carolina Reaper, SENAPE gialla (aceto bianco, acqua, senape, curcuma, paprika, aglio), mango, cipolla, papaia, sale marino, zucchero muscovado scuro, aglio, peperoncino del Kashmir, pepe nero, paprika, alloro.
Allergeni: senape.
Confezione
Bottiglietta in vetro da ml 150.