Sappiamo come aromatizzarlo al sud... e questa salsa piccante ha il giusto tenore di piccantezza!
Perfetta per aggiungere un tocco piccante a tutto ciò che mangi. Iniziamo con peperoni rossi invecchiati appositamente miscelati con aceto piccante e sentori di aglio per creare la salsa piccante più gustosa in circolazione.
Non troppo caldo... questo è ciò che chiamiamo una "salsa piccante da mangiare"
Dal 2001 i fratelli Malcom e Waylon Reed cucinano barbecue, vincendo grandi premi e "spezzando cuori". Ogni anno affrontano nuove sfide, si confrontiamo con team di cucina sempre migliori e perfezionano le nostre abilità ad ogni gara.
Ma Killer Hogs è diventato molto più di una squadra di barbecue da competizione. Killer Hogs è un'azienda barbecue con una linea completa di prodotti distribuiti a livello nazionale e internazionale.
Ingredienti
Purea di pepe invecchiato, aceto, aglio, sale, gomma di cellulosa, F.D.& C. Red #40 (colorante alimentare E129).
Confezione
Barattolo in plastica da 6 fl.oz. (ca. 177 ml).