Scopri tutte le offerte
3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED
3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED 3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED 3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED 3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED
3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED 3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED 3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED
Cod. FXMD3PGROA

Forni per pizza IBRIDI (gas/legna)

Alfa Forni
3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED

  2.360,00

IVA inclusa

  Prodotto in arrivo
Avvisami
Acquistalo a rate ! 6, 12 o 24 mesi senza interessi con Pagolight
Spedizione Oversize Euro 75,00

Consegna opzionale su bancale con sponda idraulica Euro 15,00
Share

MODERNO 3 PIZZE IBRIDO.pdf

Tutto su Alfa Forni, 3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED

Può cuocere molteplici ricette e fino a 3 pizze napoletane nello stesso momento, non per niente è il forno Alfa più venduto!

 

Il nuovo 3 Pizze di Alfa è un forno per pizza Made in Italy ancora più capiente e dalle prestazioni eccezionali, in soli 30 minuti è pronto per cuocere la prima pizza.

Dal design moderno 3 Pizze si integra perfettamente in tutti quegli ambienti che lungi dall’essere noiosi richiedono brio e colore e ha le dimensioni giuste per essere posizionato sui top delle cucine outdoor.

Con il forno 3 Pizze di Alfa puoi donare ai tuoi piatti cotture sempre perfette e omogenee sfruttando l’innovativo Full Effect Full Circulation Flue System®.

Questo particolare sistema brevettato da Alfa permette di trattenere il calore all’interno delle tavelle refrattarie del forno, che riescono così a raggiungere temperature elevate e a mantenerle costanti.

3 Pizze della linea Moderno di Alfa è disponibile con il Kit Hybrid col quale puoi trasformare la versione a gas in un forno a legna, in base alla ricetta che vuoi realizzare o alla disponibilità di carburante del momento.

 

Punti di forza del modello 3 PIZZE:

  • Made in Italy: Design, materiali e artigianalità italiani
  • Subito pronto: Raggiunge 500°C in soli 30 minuti
  • Veloce in cottura: Cuoce fino a 2 pizze in 90 secondi
  • Tecnologia HeatGenius™: Prestazioni ancora più elevate

 

Legna, gas o ibrido?

Scegli il tipo di alimentazione che fa per te

  • Legna

Ha un fascino tutto suo ed è da sempre il combustibile preferito dagli amanti dei piatti legati alla cucina tradizionale. Fa al caso tuo se ti piace cucinare all’aperto e regalare alle lunghe cotture tutto il profumo della legna.

  • Gas

Il gas rappresenta la soluzione migliore per te se ami la praticità e vuoi ottenere cotture sempre perfette con estrema semplicità.

  • Ibrido

Se non sei tipo da compromessi Alfa ha creato per te il Kit Hybrid che ti consente di trasformare il forno a gas in un forno a legna. In questo modo sei tu a decidere di volta in volta quale combustibile utilizzare per le tue ricette.

 

Per consentirti di sfornare a casa una pizza buona come quella del tuo ristorante preferito i ricercatori Alfa hanno sviluppato l’innovativa tecnologia Heat Genius™ grazie alla quale il condimento cuoce a una temperatura e l’impasto a un’altra, con il risultato che ogni pizza è sempre fragrante e ben cotta.

Questo perché il calore viene rilasciato lentamente dalla pietra refrattaria e irradiato uniformemente attraverso le pareti curve del forno.

In questo modo i condimenti riescono a cuocere più velocemente, rilasciando anche parte della loro umidità, e l’impasto diventa croccante senza bruciare, raggiungendo così l’equilibrio perfetto.

Anche il forno 3 Pizze della linea Moderno è realizzato con l’innovativa tecnologia Alfa Heat Genius™ che ti permette di sfornare una vera pizza napoletana nel giardino di casa, sempre ben cotta e con consumi ridotti.

Fare la pizza non è mai stato così semplice: prepara l’impasto, usa i condimenti che preferisci e la tecnologia Heat Genius™ dei forni ALFA la cuocerà alla perfezione ogni volta!

Tris tecnologico Alfa Heat Genius™

1 - Mattone refrattario HeatKeeper™

Interamente realizzato nello stabilimento Alfa in Italia, il mattone Heat Keeper™ assorbe e immagazzina il calore molto meglio della pietra lavica o della ceramica usata in altri forni per pizza domestici. Grazie al mattone refrattario HeatKeeper™ il suolo dei forni Alfa cuoce velocemente le tue pizze rendendole croccanti e soffici al punto giusto.

2 - Isolante DoubleDown Ceramic Superwool®

Questa fibra ceramica riesce ad offrire una resistenza al calore doppia rispetto a quella fornita dalla lana di roccia usata di solito nei forni per pizza casalinghi. Il DoubleDown Ceramic Superwool® garantisce un’ottima tenuta della temperatura in cottura, evita alle superfici laterali di non scaldarsi troppo e ti permette di sfornare pizze sempre ben cotte.

3 - Sistema brevettato Full Effect Full Circulation Flue System®

Questo particolare sistema ottimizza la circolazione dell’aria calda all’interno della camera di cottura così da riscaldare ancora di più il mattone refrattario e cuocere meglio le tue pizze. Il calore sospinto “around and down” fa sì che il forno mantenga sempre la giusta temperatura per poter cuocere in maniera perfetta sia la base sia i condimenti della tua pizza.

 

Tutte le dimensioni, i pesi e altre caratteristiche tecniche sono specificate nel pdf consultabile cliccando il link in alto.

 

Contenuto della confezione

Sportello, canna fumaria e comignolo, manopola per controllare la fiamma del gas, pulsante di accensione, pirometro per rilevare la temperatura interna del forno, bruciatore 18kW, 4 piedini, kit Hybrid by Alfa Forni.

Se hai dei dubbi fai una domanda
Richiedi maggiori informazioni su
Alfa Forni - 3 PIZZE IBRIDO - LINEA MODERNO - ANTIQUE RED


a new BBQ experience...